Le regole del gioco.
Semplici, veloci, come un Blaam!

Guarda il tuo film o la tua serie TV preferita.
Prendi lo smartphone (non al cinema, è maleducazione!).
Alla prima scena di fumo… scatena la fotocamera!

Scopri il regolamento di Blaam

Benvenuti cari Blaammer, siamo felici che in tanti abbiate deciso di partecipare alla nostra avventura ed ecco perché, vista la grande partecipazione, abbiamo deciso di rendere più chiaro possibile il regolamento.

In primis, vi ricordiamo cosa vuol dire Blaammare: per fare Blaam dovrete avere a portata di mano il vostro smartphone mentre state guardando un film o la vostra serie TV preferita. Sia chiaro non dovete blaammare al cinema (non si fa!!) ma solo se siete a casa, o in viaggio, o a lavoro durante la pausa pranzo o in qualsiasi altra parte e state guardando un film.

Per blaammare avrete a disposizione due modalità: la prima è la nostra app per smartphone che uscirà in questi giorni, la seconda è caricando la foto sulla nostra piattaforma online a questo link app.blaam.it. Dovrete registrarvi semplicemente registrarvi (se non l’avete già fatto) e procedere al blaam!

Con la app il funzionamento sarà molto semplice, dovrete scattare una foto e scrivere il titolo del film, mentre con la piattaforma avrete un passaggio in più che è quello di caricare la foto.

Al raggiungimento di 30 punti ognuno di voi potrà ricevere un biglietto del cinema in regalo. Paghiamo noi!!

Ci sono però delle regole, eccole qua:

Punteggi Blaam:

  • Se il film scelto non è ancora stato blaammato da nessun altro avrete realizzato 3 punti.
  • Se è stato già fotografato da altri – ma la scena che hai scelto è diversa – solo 1 punto.
  • Se nella scena fotografata sono presenti scene con marchi/ pacchetti di sigarette, avrete collezionato ben 5 punti!

Altre regole:

  • Il punteggio è aggiornato nella vostra area riservata, in base ai blaam che fate. Ti ricordiamo che ogni Blaam (la foto che scattate) è giudicato dal nostro team. Ecco perché dovete tener presente che:
    1. le foto devono essere chiare (rendeteci il lavoro più semplice)
    2. la sigaretta, la pipa, il sigaro, ecc…devono essere evidenti
  • Vi verrà assegnato un punteggio di default (1, 3 o 5) che può seguire una variazione in base alla qualità del vostro Blaam dopo il nostro giudizio
  • Ogni mese ci sono 10 biglietti a disposizione a meno che il mese successivo non siano stati assegnati tutti i premi (per es. ci sono solo 5 vincitori a gennaio, a febbraio i biglietti disponibili saranno 10+5= 15)
  • I biglietti sono assegnati mensilmente in ordine di Blaam (quindi chi prima realizza i 30 punti vince) e sono consegnati il mese successivo. (se realizzo 30 punti a gennaio ho il biglietto a febbraio)
  • Chi raggiunge i 30 punti o più e vince il biglietto, si vedrà decurtare il punteggio di 30 punti. Quindi per esempio se a gennaio totalizzo 45 punti, a febbraio riceverò il biglietto e partirò da 15.
  • Chi raggiunge i 30 punti o più e non vince il biglietto perché lo fa dopo i primi 10, il mese successivo non subirà la decurtazione del punteggio precedente ma avrà quindi diritto a vincere il biglietto nel mese successivo. Quindi faccio 45 punti ma non sono nei primi 10 a gennaio, a febbraio parto da 45 e a marzo ricevo il biglietto ( ma da marzo mi verranno tolti i 30 punti).
  • Ogni blaammer può effettuare massimo 4 blaam al giorno e massimo 40 blaam al mese
  • I biglietti in regalo appartengono alla catena UCI, quindi se il vincitore abita in una località in cui non c’è questa catena, dovrà fornirci il nome di un altro cinema dove sia possibile acquistare dei biglietti online e, previa nostra verifica, provvederemo noi all’acquisto del biglietto.
  • Ogni blaammer può vincere massimo 4 volte. Crediamo sia giusto dare spazio a tutti.
  • Potrete blaammare fino al 31 luglio 2019, ma non escludiamo di rinnovare questa iniziativa.

Offriamo noi, promesso.
Buon Blaam!